La Salernitana si è allenata nel pomeriggio per la rifinitura in vista del match di domani contro il Catanzaro, in programma allo stadio Arechi. I granata sono reduci dalla gara di Reggio Emilia e dalla sconfitta di Coppa Italia contro l'Udinese, due partite ben giocate ma in cui i campani hanno totalizzato solo un pareggio, oltre appunto alla sconfitta coi bianconeri.

L'obiettivo quindi è tornare alla vittoria, e farlo attraverso il bel gioco. Nessuna sorpresa tra i calciatori convocati, è ancora assente Yayah Kallon per squalifica, oltre agli infortunati di lungo corso Tongya e Sfait. Resta però ancora fuori l'attaccante Diego Valencia, fuori dal progetto tecnico-tattico del club campano. 

L'ex calciatore dell'Atromitos era rimasto fuori anche per il match di mercoledì scorso contro l'Udinese, sintomo appunto del fatto che fino a gennaio non ci saranno più occasioni per rientrare in campo, dopo aver giocato da titolare le prime quattro gare di campionato e quella di Coppa Italia ad agosto contro lo Spezia. Nelle scorse settimane non si è concretizzata nessuna cessione, con alcune squadre turche, greche e serbe che avevano adocchiato il cileno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print