La situazione è delicata e quasi disperata, la Salernitana rischia seriamente la retrocessione e dovrà fare un mezzo miracolo per evitare il doppio salto all'indietro dopo la caduta dalla Serie A. Nonostante le tante mortificazioni e le tante sconfitte, lo zoccolo duro degli ultras granata sarà come sempre al fianco della Bersagliera.

Non ci sarà il pienone come nelle scorse partite nonostante i prezzi popolari ma sono stati comunque già venduti circa cinque mila biglietti in prevendita. Sommando anche gli abbonati quindi è stata già quasi raggiunta la quota delle 10 mila presenze all'Arechi, soglia che potrà essere raggiunta nelle prossime ore.

Il campionato è stato negativo, simile a quello dello scorso anno ma comunque la Salernitana è tra le prime posizioni per presenze allo stadio sia in casa che in trasferta. Contro l'ex Castori sarà una sfida da ultima spiaggia o quasi e la tifoseria granata garantirà sostegno e vicinanza alla squadra. Gli ultimi a mollare, i primi a credere ancora nella salvezza. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print