L'ex allenatore della Salernitana Leonardo Menichini è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTv: "Purtroppo la Salernitana quest'anno ha avuto tantissime difficoltà. Ha cambiato più di un allenatore, evidentemente ci sono state delle criticità. È penultima con 30 punti, tocca vincere col Sudtirol, una gara che vale tantissimo".

Marino l'uomo giusto?
"Come tutti gli allenatori, preparato, ha fatto stagioni bellissime altre meno ma fa parte del percorso di tutti gli allenatori, si passa dalle stelle alle stalle in poco tempo. Bisogna fare risultato sempre, se non arriva possiamo incappare in qualche incidente di percorso".

Se si cambiano 4 allenatori significa che qualcosa non è andato.
"Si, non ho seguito molto e non posso dare un giudizio preciso ma conosco la passione di Salerno. Ora bisogna compattarsi per le ultime sei partite, mettere da parte le polemiche e ciò che è stato. Bisogna remare tutti dalla stessa parte, giocatori, allenatori, pubblico e società. Poi ci sarà tempo per fare le valutazioni. La salvezza è troppo importante per tutti e tutti devono dare qualcosa in più. La Serie C a Salerno sarebbe durissima".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print