Torna alla vittoria il Pisa, che batte la Reggiana che vede complicarsi il proprio percorso soprattutto per la vittoria della Salernitana sul SudTirol, mentre - sempre nella bassa classifica - il Cosenza non molla e acciuffa il pari in extremis contro il Brescia. Bene la Carrarese, che ferma sul pareggio il Catanzaro.
Bari-Palermo 2-1
7' Maggiore (B), 19' Pohjanpalo (P), 89' Simic (B)
Carrarese-Catanzaro 2-2
43' Cherubini (CAR), 54' Compagnon (CAT), 65' Pittarello (CAT), 80' Shpendi (CAR
Cosenza-Brescia 1-1
26' [aut.] Florenzi (C), 90'+3 Zilli (C)
Reggiana-Pisa 0-2
23' Lind, 44' Tramoni
Salernitana-Sudtirol 2-1
49' Ghiglione (SA), 60' Ferrari (SA), 62' Pietrangeli (SU)
La classifica
Sassuolo 72
Pisa 66*
Spezia 58
Cremonese 52
Juve Stabia 49
Catanzaro 48*
Palermo 45*
Bari 44*
Cesena 43
Modena 41
Carrarese 38*
Frosinone 37
Mantova 36
Sudtirol 35*
Cittadella 35
Brescia 35
Salernitana 33*
Reggiana 32*
Sampdoria 32
Cosenza 27 (-4 di penalizzazione)
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:35 Serie B, il Sassuolo vince a Modena e domani potrebbe festeggiare la promozione: la classifica
- 21:30 Salernitana, martedì la ripresa degli allenamenti: nel mirino il Cittadella
- 21:00 Sudori freddi e “Pagelle Piccanti”: quando i Granata diventano Rosso Fuoco!
- 20:30 Salernitana, finalmente coraggio e spinta offensiva. Ma come si poteva tener fuori Corazza per Njoh?
- 20:00 Lochoshvili: "Destino nelle nostre mani, questa piazza e questo club storico non possono retrocedere"
- 19:53 Serie B, la Sampdoria vince lo scontro diretto con il Cittadella: la classifica
- 19:30 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Sudtirol, le foto del match
- 19:00 Castori: "Valentini scorretto, ha pianto una settimana prima. Emozionante tornare qui"
- 18:30 Marino: "I tifosi ci stanno aiutando, sono fondamentali. Atteggiamento da squadra vera"
- 18:00 Ghiglione: "Si è visto subito che avevamo una mentalità e un atteggiamento più offensivo"
- 17:21 Pagelle - Ferrari il miglior centrale del campionato. Valentini ha visto gli attaccanti che portato?
- 17:11 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Sudtirol
- 17:10 Serie B, il Cosenza ferma il Brescia, pari anche per la Carrarese, perde la Reggiana: la classifica
- 16:55 La Salernitana torna alla vittoria, Sudtirol sconfitto 2-1
- 16:00 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Sudtirol: finisce il match, i granata vincono e si rimettono in corsa per la salvezza
- 15:58 Salernitana-Sudtirol, in tribuna anche l'ex Candreva
- 14:00 Primo pianoSalernitana-Sudtirol, le formazioni ufficiali
- 13:30 Quindici anni fa la scomparsa del Siberiano, indimenticato capo ultras dei tifosi della Salernitana
- 13:20 NewsIl discorso di Iervolino alla squadra prima della partita: "Ripartiamo assieme"
- 13:00 Salernitana, pochi cambi ma significativi per Marino
- 12:30 Salernitana-Sudtirol: prima per Marino, ritorno al passato per Castori
- 12:00 Salernitana, è caccia a tre punti fondamentali
- 11:30 Zona retrocessione e tante sconfitte ma la tifoseria della Salernitana resta tra le più presenti: ecco i numeri
- 11:00 Galeoto: "Dispiace per la Salernitana, campionato deludente finora"
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Sudtirol. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Tuttosport: "Salernitana, c'è l'esordio di Marino col Sudtirol"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B, prosegue la 33a giornata: ci sono tre scontri salvezza, ecco il programma
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La carica di Iervolino: Salernitana, orgoglio"
- 09:00 Salernitana-Sudtirol, le probabili formazioni: tornano Corazza e Ghiglione, confermati i tre centrali
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Zeman batte l'Empoli e sogna la Serie A
- 08:00 Salernitana-Sudtirol, la cabala dalla parte dei granata. Ecco i precedenti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan da paura
- 00:00 Entrati nella fase calda. Con Breda la situazione non è migliorata, ora voltare pagina
- 23:30 NewsSalernitana, la cura Marino per svoltare: la coerenza questa sconosciuta
- 23:10 "Tuttosalernitana": a Sei Tv intervento di mister Menichini [VIDEO]
- 23:00 Esclusiva TSPojhanpalo inarrivabile, la società aveva fatto un tentativo per Coda: dettagli e retroscena
- 22:48 Serie B, il Bari vince lo scontro diretto con il Palermo: la classifica
- 22:30 A giugno altra rivoluzione: pochissimi giocatori di proprietà e cambi in tanti settori. Iervolino resta?
- 22:00 Esclusiva TSMenichini: "Bisogna remare tutti dalla stessa parte. La C per Salerno sarebbe durissima"
- 21:30 Luca Esposito: "Valentini ha detto cose assurde. Poco professionale prendersela con l'arbitro"
- 21:00 Salernitana, una difesa a tre che può diventare a quattro a gara in corso
- 20:30 Marino: "Salerno ha tutto per raggiungere il Napoli in A. La piazza ha passione impareggiabile"
- 20:00 Ultras e club hanno deciso: presenza e sostegno. Il dato aggiornato della prevendita alle 20
- 19:30 Sudtirol, i convocati di mister Castori per la sfida con la Salernitana
- 19:01 Salernitana-Sudtirol, i convocati di mister Marino: sei gli assenti
- 19:00 Salerno ricorda Gianni Novella nel giorno del compleanno: "Un cuore granata e una ferita ancora aperta"
- 18:45 NewsGiovanili, la Primavera cerca l'impresa col Napoli, l'Under 17 con la Roma
- 18:30 L'Arechi scalda i motori, Castori sicuro: "E' fattore che incide". Numeri da record per chi è ultimo da un anno e mezzo
- 18:00 Il solito Valentini a difesa di sè stesso: "Eravamo ultimi". La replica in sala stampa: "E basta!"
- 17:30 Quando Castori vinse con Marino in 9 contro 11: "Persa la A diretta staccammo la spina"
- 17:00 Valsecchi a Vianema: "A Salerno un viaggio di nozze durato sei anni, sono stato benissimo. Unico portiere a fare gol..."
- 16:30 Valentini rivendica la scelta di Marino e ribalta quanto detto sabato
- 16:00 Salernitana, difficile il ritorno tra i convocati di Simy e Braaf
- 15:30 VIDEO | Risposte, ricostruzioni, un botta e risposta finale con alcuni giornalisti. La conferenza di stamattina
- 15:00 Salernitana, poco tempo per esperimenti: Marino potrebbe confermare la squadra delle ultime gare
- 14:30 Salernitana, occhio al giallo: quattro calciatori a rischio squalifica, come il Cittadella
- 14:00 Salernitana, la tifoseria non molla: anche col Sudtirol in oltre 10mila
- 13:30 Marino: "Non voglio una squadra che abbia paura. Lotteremo fino all'ultimo minuto dell'ultima partita"