Il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito ha commentato su SeiTv l'operato e le dichiarazioni di Valentini: "A Salerno nessuno fa disinformazione, i colleghi hanno mostrato sempre professionalità. Non ce l'abbiamo con Valentini ma ha detto cose assurde, era meglio non parlare dopo il derby. Doveva tirare le orecchie a Njoh invece di prendersela con l'arbitro, è poco professionale. Non si può andare in conferenza stampa e prendersela con il direttore di gara. Njoh ha fatto un fallo stupido.

Ha detto che è arrivato con la squadra ultima e ora dove sta la Salernitana? Ultimi con il Cosenza e sarebbe Serie C se oggi finisse il campionato. Il direttore deve avere tempo? Per fare cosa? Ha portato nove calciatori, meno male che abbiamo anche fatto dei punti prima del suo arrivo.

Un ds ha bisogno di 2-3 anni? 2-3 anni con Valentini direi proprio di no altrimenti arriveremmo in Serie D. Le parole oggi stanno a zero, i fatti condannano Valentini. Se un allenatore sbaglia e va via deve andare via anche il direttore che lo ha portato. Facile poi pontificarsi e puntare il dito su altri".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print