Archiviata la vittoria contro il Sudtirol di sabato pomeriggio allo stadio Arechi, il mister della Salernitana Pasquale Marino ha concesso due giorni di riposo ai propri calciatori. La ripresa degli allenamenti è prevista per oggi pomeriggio alle 15:00 presso il centro sportivo Mary Rosy quando il tecnico siciliano inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Cittadella, in programma lunedì pomeriggio in trasferta.

Rientra Njoh dalla squalifica e, a parte Dylan Bronn alle prese con l'infortunio alla coscia sinistra subito con il Palermo, sono tutti a disposizione. In un clima probabilmente più sereno rispetto alle ultime settimane, l'allenatore granata dovrà tenere alta la concentrazione in vista di un nuovo scontro diretto decisivo per la salvezza.

Possibile la riconferma dell'undici visto in campo dal primo minuto contro il Sudtirol anche se scalpitano alcuni calciatori, alla ricerca di maggiore spazio, come Tongya, Stojanovic e Raimondo. Il primo potrebbe rilevare Soriano, l'esterno sloveno parte ancora dietro rispetto a un Ghiglione apparso in palla nelle ultime settimane mentre l'attaccante spera di avere una chance dal primo minuto al posto di un Cerri ancora in difficoltà. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print