Marino, nella conferenza stampa post partita, è stato chiaro: la Salernitana ha vinto col Sudtirol anche grazie alla spinta del pubblico e sarebbe necessario avvertire la sensazione di giocare in casa anche lunedì pomeriggio al Tombolato contro un Cittadella che certo non fa della propria tifoseria un punto di forza. Al netto delle festività pasquali e del giorno particolare, la torcida granata ci sarà e ha risposto alla grande all'appello della società che, intanto, ha indetto una serie di iniziative per il match interno col Cosenza che si giocherà il venerdì successivo in un Arechi che si preannuncia da record stagionale.

In attesa che vengano diffusi dati ufficiali, per la super sfida di Pasquetta sono stati staccati già 500 biglietti in questo primo giorno di prevendita. Considerato che i salernitani possono acquistare il tagliando anche per gli altri settori, la stima definitiva potrà essere fatta soltanto nei prossimi giorni. Tuttavia è lecito immaginare che, anche grazie alla partecipazione dei tifosi residenti in altre regioni d'Italia, saranno almeno un migliaio i supporters della Bersagliera a indossare la maglia numero 12 per spingere il cavalluccio marino verso acque più tranquille. 

La prevendita terminerà domenica nel tardo pomeriggio, ci sono ancora circa 600 biglietti per il settore riservato agli ospiti. Su sponda locale tante iniziative: in alcune aree dello stadio sarà possibile accedere al prezzo simbolico di un euro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print