Potrebbe essere Gaetano Fontana, a meno di ulteriori colpi di scena notturni, il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico calabrese, reduce dai play off di C col Latina (con una media punti di 1,41 in 17 partite in regular season, poi l'eliminazione al primo turno contro il Taranto di Capuano), aveva rinnovato col club pontino.

Ma già domenica era stato allertato da Petrachi. Dovrebbe essere ufficializzato oggi e contemporaneamente la Salernitana annuncerà di non aver depositato il contratto biennale con Sottil.

Uno scenario mutato frettolosamente pare per due ragioni: l'interruzione della trattativa con il Fondo americano Brera Holdings, che evidentemente aveva prospettato un potenziamento del progetto ma che poi è venuto meno al momento della raccolta dai suoi investitori, e una pretesa economica per lo staff di Sottil ritenuta esosa e spropositata per la B dal presidente Iervolino. Il proprietario della Salernitana è sempre intenzionato a cedere il club, ma al momento non ci sono acquirenti. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print