A proposito di tifoseria, dicevamo nell'articolo precedente della contestazione e del clima di malumore e sfiducia che si respira in città e in provincia. Domani, alle ore 19:19, gli ultras della curva Sud si ritroveranno all'esterno dello stadio Arechi per protestare all'indirizzo di Iervolino, "reo" d'aver disatteso quasi tutte le promesse fatte nel giorno della sua presentazione.

I club hanno aderito in massa: dagli Spartani Salernitani al Centro di Coordinamento passando per il Mai Sola e il Salerno Club 2010. Potrebbe partire anche l'operazione "zero abbonamenti", in tanti si dicono pronti a disertare anche ritiro e partite casalinghe pur di lanciare un messaggio forte alla proprietà.

"Facile scappare dopo una vergognosa retrocessione dopo aver promesso la zona sinistra della classifica, grandi investimenti e un centro sportivo all'avanguardia. Se hanno deciso di portarci al fallimento lo dicano apertamente, possibile che chi prospettava la Salernitana in Europa non possa garantire un campionato competitivo in B?" in estrema sintesi il contenuto dei tanti comunicati emessi nelle ultime 48 ore, mentre in città è stato esposto uno striscione riportante la scritta "Salerno merita rispetto"

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print