Il direttore sportivo Gianluca Petrachi annuncia che al ritiro prenderanno parte tutti i giocatori della rosa granata. Non ci saranno quindi calciatori che rimarranno a Salerno (come capitato per Simy lo scorso anno) o che lavoreranno a parte (come Sepe e Bonazzoli a Rivisondoli un anno fa). Tutti gli elementi sotto contratto si ritroveranno quindi entro il 7 luglio per il raduno e per iniziare le visite mediche, prima della partenza per Rivisondoli prevista due giorni dopo rispetto a quanto annunciato dal club.

Il nove quindi la truppa granata agli ordini di Martusciello partirà per l'Abruzzo con primo allenamento previsto per il dieci. Resteranno lì fino al 24 come già concordato. Dubbi sulla seconda parte della preparazione, i campani potrebbero allenarsi a Salerno ma non è da escludere che ci si possa spostare in un altro posto.

A meno di novità di mercato in uscita nei prossimi 3-4 giorni quindi, i calciatori che partiranno per il ritiro saranno 24: Sepe, Fiorillo, Allocca, Daniliuc (che dovrebbe arrivare qualche giorno dopo visti gli impegni agli Europei), Pirola, Lovato, Bronn, Motoc, Bradaric, Sambia, Legowski, Lassana Coulibaly, Maggiore, Mamadou Coulibaly, Jimenez, Candreva (a meno che non si arrivi ad una rescissione nei prossimi giorni), Kastanos, Sfait, Dia, Ikwuemesi, Valencia, Simy e Mikael. A questi poi si dovrebbero aggiungere alcuni giovani della Primavera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print