Tra i tanti giocatori che la Salernitana lascerà partire ci sono Lassana Coulibaly, Giulio Maggiore e Grigoris Kastanos, i tre centrocampisti che saranno quasi sicuramente ceduti. Il calciatore maliano piace al Monza e ha mercato anche in Francia, dove aveva giocato l'ultima volta prima dell'approdo a Salerno (all'Angers). Il club campano chiede sui 3-4 milioni per lasciarlo partire.

Il centrocampista ligure potrebbe riavvicinarsi a casa e passare al Genoa dopo aver giocato per tanti anni allo Spezia, c'era in atto una trattativa che prevedeva lo scambio di alcuni giocatori ma ora andranno ridiscussi i termini dell'accordo, mentre il cipriota è sempre nel mirino dell'Hellas Verona. Per Candreva invece si discuterà per una rescissione del contratto. 

Elogiato in conferenza stampa da Petrachi e Martusciello, il giovane polacco Mateusz Legowski potrebbe invece rimanere per giocarsi il posto a centrocampo (ma può anche essere utilizzato come trequartista in caso di 4-2-3-1) e provare a riabilitarsi dopo le difficoltà del suo primo campionati in Italia. In rosa anche Mamadou Coulibaly e Kaleb Jimenez, che saranno probabilmente valutati durante il ritiro a Rivisondoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print