La Salernitana di Petrachi e Martusciello cerca rinforzi per il prossimo campionato cadetto, l'obiettivo è costruire una squadra giovane ma comunque competitiva. Occorre però innanzitutto sfoltire la rosa. Il mercato in entrata quindi vive una fase di stallo, con il ds comunque sempre vigile e impegnato a cercare di consegnare i rinforzi a Martusciello il prima possibile, per non effettuare un ritiro con calciatori esclusivamente in uscita.

In difesa alcuni degli obiettivi sono Scognamillo del Catanzaro e Curto del Como, oltre ad alcuni giovani. A centrocampo servirà un play e delle mezzali, anche in questo caso ci sono alcuni giovani nel mirino come Pagano della Roma mentre per la trequarti piace Andrè Anderson, che potrebbe arrivare dalla Lazio ma solo in seguito, visto che i biancocelesti vogliono portare tutti i giocatori in ritiro per essere valutati dal nuovo tecnico Baroni.

Anche Mattia Aramu è un profilo gradito ma i campani hanno perso terreno nella corsa al fantasista (che poteva rientrare in un possibile scambio col Genoa). Nelle scorse settimane sono stati trattati profili top come Coda e Tutino, trattative al momento bloccate. Per il bomber di Cava de' Tirreni cè in questo momento la Sampdoria in pole position.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print