L'ex difensore di Salernitana e Palermo Francesco Galeoto è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTv: "Gesto da ex a Salerno?Quando sono tornato col Crotone, ce l'avevo coi miei compagni, assolutamente non coi tifosi o con Salerno. Li avevo avvisati che all'Arechi spesso è il pubblico a vincere le partite e forse l'avevano presa sotto gamba".

Che partita sarà domenica?
"Sarà aperta a qualsiasi risultato. In casa il Palermo ha fatto zero gol, la Salernitana sta facendo un buon calcio ma ha raccolto poco per quello che esprime. Sarà una bella partita, uno spettacolo".

Ti piace questa difesa della Salernitana che non sta più prendendo gol?
"Martusciello è un grandissimo allenatore, è partito male prendendo tanti gol ma piano piano sta aggiustando la squadra e si iniziano a vedere i risultati. Secondo me farà una grande partita a Palermo".

Gli attaccanti però non riescono a segnare, potrebbero dare di più. Dove può arrivare la Salernitana?
"In zona playoff ci può arrivare perchè ha una squadra forte. Si deve solo amalgamare ma penso ci possa arrivare. Spero vada in A insieme al Palermo".

L'esperienza a Salerno?
"Ho giocato tutte le partite nell'anno della promozione. Ho saltato solo due gare per squalifica. Poi in A è arrivato Bolic".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print