La diciottesima giornata del campionato di Serie B si apre stasera con l'anticipo tra Salernitana e Brescia. Colantuono perde Verde ma conferma il modulo visto nelle ultime settimane, ovvero il 3-4-2-1.

Davanti a Sepe confermati Bronn e Ferrari mentre Ruggeri potrebbe scalzare Jaroszynski. In questo caso il polacco potrebbe traslocare a sinistra al posto di Stojanovic. A destra invece confermato Ghiglione. A centrocampo Hrustic è in vantaggio su Maggiore per affiancare Amatucci. Sulla trequarti ci saranno Soriano e uno tra Tongya e Kallon al posto di Verde, occhio però a Braaf, anche lui in lizza per una maglia. Al centro dell'attacco invece tornerà Wlodarczyk

Bisoli invece ha il dubbio tra uno e due trequartisti, difesa a tre e centrocampo a quattro come i granata. In porta Lezzerini, i tre difensori saranno Papetti, Adorni e Cistana. Sulle fasce Corrado e Dickmann, a metà campo Verreth e Dimitri Bisoli. Sulla trequarti Galazzi e Bjarnason dietro Borrelli, l'alternativa è l'inserimento di Moncini al posto dell'islandese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print