Mister Stefano Colantuono ha convocato tutti i calciatori della rosa per la sfida di stasera contro il Brescia, anche gli infortunati che però andranno ovviamente in Tribuna. Nel corso dell'allenamento di ieri si è fermato Daniele Verde per un risentimento muscolare che rischia di mandarlo fuori dai giochi per la partita.

Si apre quindi un buco sulla trequarti per la squadra granata, con mister Colantuono che ha alcune opzioni per sostituire l'ex Spezia. Quella più naturale è relativa a Yayah Kallon, che ha caratteristiche simili al trequartista campano. Il calciatore sierraleonese era partito bene in stagione poi dopo l'espulsione con la Sampdoria e le quattro giornate di squalifica non è più tornato su buoni livelli.

Nessuno squillo, nessuno spunto di rilievo e tanta panchina, nessuna maglia da titolare, l'ultima risale addirittura a fine agosto a Bolzano (poi solo in Coppa Italia con l'Udinese). Le alternative sono Braaf e Tongya, che però si trovano più a loro agio sulla fascia opposta, con l'ex Juventus che non è neanche al meglio della condizione e non ha tutti i 90 minuti nelle gambe. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print