Per Colantuono potrebbe esserci un nuovo problema. Ieri mattina, durante la rifinitura, si è fermato Daniele Verde. Di cosa si tratti è difficile dirlo perché la Salernitana non ha comunicato nulla limitandosi a confermare che sono stati convocati tutti, anche gli indisponibili, già mercoledì sera. Insomma, nessuna notizia ufficiale.

Ma che Verde abbia finito prima la rifinitura è certo. Stamani, dopo il risveglio muscolare, si saprà qualcosa. Tuttavia, a poche ore dal match, l’ex spezzino potrebbe dare forfait. Se Verde non dovesse esserci, toccherebbe a uno tra Tongya e Kallon (che è un mancino come Verde). Rientrano Njoh e Dalmonte, ma andranno in panchina.

Scalpita Ruggeri in difesa. Il giovane laziale potrebbe subentrare a Jaroszynski, con il polacco spostato a sinistra oppure relegato in panchina. Pronto Hrustic a centrocampo, ma non è da escludere una linea mediana a tre arretrando Soriano. Ancora out Torregrossa, Reine-Adelaide e Tello. In attacco, Wlodarczyk in vantaggio su Simy.

Sezione: News / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 10:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print