Mister Colantuono potrebbe presentare qualche novità di formazione in tutti i reparti per la sfida di domani sera contro il Brescia. Compresa la retroguardia dove c'è il giovane Ruggeri che scalpita e che potrebbe prendere il posto di tutti e tre i difensori centrali che hanno giocato da titolari nelle ultime settimane.

Il calciatore scuola Lazio può giocare sia sul centro-destra che sul centro-sinistra ma potrebbe anche rilevare Ferrari, con lo spostamento di Bronn al centro, ipotesi questa però più remota perchè il tunisino si sta ben comportando sul centro-destra. Ai granata però manca un'alternativa valida all'ex Sassuolo visto che come 'riserve' infatti ci sono soltanto due giovani.

Qualora Ruggeri dovesse giocare sul centro-sinistra potrebbe esserci invece il cambio di ruolo di Jaroszynski, che si collocherebbe sulla fascia sinistra al posto di uno tra Stojanovic e Ghiglione, con l'altro che quindi sarebbe il terzino destro. Il polacco però potrebbe anche scivolare in panchina. In questo caso non cambierebbe nulla a livello tattico, con il solo avvicendamento tra Ruggeri e l'ex Chievo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print