Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista della sfida di venerdì sera contro il Brescia del neo allenatore Pierpaolo Bisoli. Anche le Rondinelle, che sono comunque avanti ai campani in classifica, non se la passano tanto bene, la tifoseria è in subbuglio e delusa dai risultati e dal presidente Cellino. Nello scorso weekend il palazzetto dello sport che ospita le partite di Basket del Brescia ha fatto registrare più presenze che al Rigamonti per la partita di calcio con la Carrarese. Un evento raro. 

I granata devono tornare a fare bottino pieno dopo la brutta sconfitta con la Juve Stabia e mister Colantuono potrebbe cambiare qualcosa nella formazione che scenderà in campo contro le Rondinelle. I due cambi più probabili riguardano l'attacco e il centrocampo, dove Wlodarczyk potrebbe riprendersi il posto come punta di riferimento mentre Hrustic potrebbe rilevare di nuovo Maggiore a centrocampo.

In ogni caso sembra probabile una nuova staffetta tra i due centrocampisti e i due attaccanti considerando che Torregrossa difficilmente sarà a disposizione e che in mediana le scelte sono risicate. Scalpita anche Tongya, non sarà però semplice trovargli una collocazione visto che difficilmente mister Colantuono rinuncerà a Verde e Soriano. Occhio anche a qualche cambio in difesa, con Ruggeri che potrebbe rilevare uno dei tre centrali scesi in campo con continuità nelle ultime settimane.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print