La Salernitana potrebbe avere due giocatori in più a disposizione per la sfida contro il Brescia di venerdì sera. Settimana corta per mister Colantuono per preparare la sfida con le rondinelle, dopo aver giocato per ultimi nello scorso turno di campionato, i granata inaugureranno la diciottesima giornata. Un netto passo indietro contro la Juve Stabia dopo due buone prove con Modena e Carrarese impongono ulteriori riflessioni, anche in chiave calciomercato.

Nel frattempo però c'è da fare più punti possibili nelle ultime tre gare del 2024, a cominciare dalla gara col Brescia, che pure vive un periodo negativo. Il tecnico granata potrebbe avere a disposizione LIlian Njoh e Nicola Dalmonte, che potrebbero accomodarsi in panchina. Il terzino francese potrebbe dare il cambio a uno tra Stojanovic e Ghiglione, apparsi in calo nell'ultimo match, con lo sloveno non al meglio dopo alcuni acciacchi fisici.

Dalmonte invece può dare qualche soluzione in più sulla trequarti, visto che Braaf e Kallon ormai sono ai margini del progetto tecnico. Da valutare anche Ernesto Torregrossa, che continua a lavorare a parte ma potrebbe recuperare in extremis. Per Tello e Reine-Adelaide invece servirà ancora qualche settimana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print