In cerca di rinforzi in tutti i reparti, la Salernitana dovrà essere attiva anche in uscita con alcuni calciatori che saranno ceduti. Uno di questi sarà Giulio Maggiore, che già in estate era sul punto di passare al Venezia. Per questioni di tempo però l'affare non è andato in porto. I lagunari però torneranno alla carica a gennaio e prenderlo in prestito con diritto di riscatto o obbligo subordinato ad alcune condizioni (come la salvezza dei veneti).

I due club però potrebbero anche accordarsi per una cessione a titolo definitivo inserendo altri giocatori nell'affare. Il Venezia ha Raimondo che piace ai granata ma l'attaccante è di proprietà del Bologna. In questo caso ci sarebbe quindi da trovare l'accordo anche con i felsinei e da vincere la concorrenza di altre squadre cadette.

I lagunari hanno anche due mediani come Crnigoj e Doumbia che potrebbero tornare utili alla squadra campana, vista la mancanza di centrocampisti difensivi. Lo sloveno ha già giocato con i campani per sei mesi due anni fa mentre il giovane mediano classe 2003 è stato acquistato la scorsa estate dall'Albinoleffe.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print