La Salernitana è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Sempre a parte Reine-Adelaide, Tello e Torregrossa mentre Dalmonte e Njoh si sono allenati parzialmente con il gruppo. Al termine della seduta il gruppo si è recato con il pullman sociale presso un hotel di Paestum per la cena natalizia e scambiarsi gli auguri.

Non c'era il patron Danilo Iervolino, impegnato in questi giorni sia per le note vicende giudiziarie che nel trovare nuovi soci da far entrare in società. C'erano invece i rappresentati degli sponsor. All'ingresso è stato affisso anche uno striscione eloquente con la scritta "Non c'è niente da festeggiare" ma non era firmato.

Oggi pomeriggio si ritorna in campo per il secondo allenamento di una settimana più corta visto che la Salernitana scenderà di nuovo in campo in anticipo venerdì sera contro il Brescia. Per ritrovare concentrazione, serenità e compattezza sarà anticipato il ritiro pre-partita, che inizierà già da domani dopo l'allenamento. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print