La squadra granata dovrà cercare di ottenere il massimo dalle tre partite che restano in questo disastroso 2024: prima il Brescia all’Arechi, poi Frosinone e Catanzaro in trasferta. Contro il Brescia, venerdì sera, dovrebbe rientrare Njoh, uno dei giocatori che hanno avuto problemi fisici in queste ultime settimane e che è fuori da quattro turni.

Non è da escludere un impiego dal primo minuto di Tongya. Colantuono deve provare ad inventarsi qualcosa in avanti dove né Simy Wlodarczyk danno garanzie di concretezza. Il polacco potrebbe tornare tra i titolari contro il Brescia. Stesso problema a centrocampo per le deludenti prestazioni di Maggiore e Hrustic. Senza Reine-Adelaide resta il solo Amatucci a dover reggere il peso della linea mediana.

Anche in questo reparto, in attesa del mercato, bisognerà trovare una soluzione. In difesa, scalpita Ruggeri. Ferrari sta deludendo da un mese a questa parte e tutto il pacchetto arretrato ha perso certezze. Sugli esterni saranno confermati Stojanovic e Ghiglione, che per Colantuono sono più quinti che terzini.

Sezione: News / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print