Importanti novità sul fronte societario per la Salernitana. Come vi avevamo già annunciato in anteprima alcuni giorni fa, il patron Danilo Iervolino, constatate le difficoltà a cedere per intero il pacchetto azionario, ha deciso di affiancarsi a un socio che possa entrare in società. Nelle scorse settimane è stata sondata la disponibilità di Giovanni Lombardi (già in passato accostato al club granata), senza però successo.

Come riportato alcuni minuti fa da alcune testate locali, nelle scorse settimane c'è stato un incontro a Roma con alcuni esponenti della Luxottica, azienda specializzata nella produzione e nel commercio mondiale di montature per occhiali da sole e da vista. Il proprietario dell'azienda è Leonardo Del Vecchio, figlio del fondatore.

Il patron Iervolino al momento è occupato con le note vicende giudiziarie ma è intenzionato ad approfondire il discorso con Del Vecchio per provare a chiudere l'accordo per la cessione del 50% delle quote del club campano entro l'inizio del mercato invernale, così da avere nuove risorse da poter investire. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, in giornata c'è stato un ulteriore confronto tra gli avvocati e i notai delle due parti con passi avanti nella trattativa. Possibile quindi una svolta nei prossimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print