Torna a perdere la Salernitana dopo due partite in cui aveva dato segnali di risveglio. All'Arechi vince la Juve Stabia, per la prima volta nella storia vittoriosa in casa dei granata. La squadra granata continua a mancare l'appuntamento decisivo e ad essere incostante.

Lo stadio di casa, ancora muto per i primi 15 minuti di gioco per la contestazione contro la società, continua a essere terra di conquiste, è la quarta sconfitta casalinga nelle ultime sette partite giocate, in cui è arrivata solo una vittoria contro la Carrarese. Dopo Pisa, Spezia e Bari vince anche la Juve Stabia mentre Cesena e Catanzaro avevano fermato i campani sul pareggio.

Bisogna abbandonare qualsiasi altro pensiero che non sia la salvezza, occorre entrare nella modalità della squadra battagliera che entra in campo col coltello tra i denti e lasciar perdere qualsiasi sogno di gloria. Vincere un paio di partite consecutive proietterebbe i granata a ridosso dei playoff ma puntualmente viene mancato l'esame decisivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print