Salvo sorprese cambierà il terminale offensivo della Salernitana che affronterà il derby con la Juve Stabia. Mister Colantuono in conferenza stampa ha annunciato che Simy si è guadagnato con le prestazioni una nuova maglia da titolare dopo alcune gare in cui era partito dalla panchina. La squadra granata però si affida soprattutto alle giocate di Daniele Verde e Roberto Soriano, che accompagneranno l'ex Crotone in attacco.

Verde ha messo a segno tre gol di cui due all'Arechi sotto la Curva Sud, più altri tre assist mentre l'italotedesco ha timbrato il cartellino nelle ultime due partite con due gol. Due calciatori sempre più importanti e decisivi, il primo ha trovato una posizione ancora più congeniale di quella in cui veniva impiegato da Martusciello mentre l'ex Bologna sta trovando la miglior condizione fisica.

Due punti di riferimento per tutta la squadra, entrambi proveranno a confermarsi nel derby con la Juve Stabia e a prendersi la squadra granata sulle spalle. Per Verde tra l'altro sarà un derby nel derby, è napoletano di nascita e per la prima volta affronterà la compagine di Castellammare di Stabia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print