La novità per la sfida con la Juve Stabia di domani è il rientro di Franco Tongya, che però dovrebbe partire dalla panchina e dare il proprio contributo a gara in corso. Restano ancora fuori invece gli infortunati di lungo corso Dalmonte, Tello, Reine-Adelaide, Njoh e Torregrossa. Questi ultimi due sono quelli più vicini al rientro.

Si era parlato di un possibile recupero in extremis del giovane terzino francese, è prevalsa però la prudenza e con il difensore che quindi salterà anche il derby. Sia lui che l'attaccante italovenezuelano puntano però a rientrare per la sfida di venerdì prossimo contro il Brescia, da giocare sempre allo stadio Arechi.

Entrambi hanno continuato a lavorare a parte per tutta la settimana e questo ha escluso quindi un possibile ritorno almeno tra i convocati. Daranno qualche opzioni in più al tecnico granata per le prossime gare, soprattutto dall'ex Pisa ci si aspetta uno squillo, in attesa di un mercato che potrebbe anche rimettere in discussione una sua permanenza in granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print