Un derby per dare l'accelerata decisiva a questa Salernitana alla caccia di conferme. Una Juve Stabia che come cliente è tutt'altro che semplice. Tutti gli ingredienti per un derby che sarà sicuramente infuocato sin dal fischio d'inizio. Per Colantuono e co. la volontà è quella di continuare la striscia positiva che fa sperare tutti.

Quattro punti nelle ultime due partite, vittoria contro la Carrarese e pareggio in esterna a Modena, col rimorso di aver lasciato due punti sul campo emiliano. Si torna dunque in quell'Arechi che negli ultimi mesi ha regalato pochissime gioie e tantissimi dolori, ma dall'altra parte c'è una squadra agguerrita che è una vera e propria mina vagante.

Gli uomini di Pagliuca sono le sorprese assolute di questo campionato, nonostante un piccolo momento di stop dopo un inizio di primissimo d'ordine, le vespe sognano in grande un piazzamento nella zona play-off. E domani torna in scena un derby che mancava da tantissimi anni, ma che ha regalato sempre moltissime emozioni. 

Sezione: News / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print