Il momento non è dei migliori e la vittoria ottenuta sul campo della Cremonese dalla Reggiana, che ha scavalcato la Salernitana in classifica, non avrà fatto fare di certo i salti di gioia a mister Colantuono ed ai suoi ragazzi. La sensazione di aver lasciato per strada 2 punti pesanti per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria generale del campionato di Serie B si fa largo dopo il pareggio di Modena.

Ma guai a farsi prendere dallo sconforto. Anzi. Conviene rilanciare. Soprattutto perchè il calendario potrebbe rilevarsi un alleato del team dell’ippocampo. E la società prova a cavalcarlo. Dopo aver invitato gli studenti delle scuole di Salerno e provincia, in vista del doppio turno casalingo ravvicinato contro Juve Stabia (domenica 15) e Brescia (venerdì 20) la società di Iervolino vara il Double Christmas Pass.

I tifosi granata fino alle ore 17.15 di domenica avranno la possibilità di acquistare il ticket unico per i due eventi ravvicinati a prezzi agevolati. Assicurarsi in un sol colpo il titolo d’ingresso per le sfide con vespe e rondinelle costerà dai 21 euro della Curva Sud ai 77 euro della Tribuna Rossa, passando per i 36 dei Distinti, i 45 della Tribuna Azzurra e i 57 della Tribuna Verde. Anche per il Double Christmas Pass sono attive le promozioni per gli Under 14 e il prezzo ridotto per Donna/Over 65 (ma non in Curva Sud).

Il mini-abbonamento per le prossime due gare casalinghe si potrà acquistare online e presso tutti i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale esclusivamente in modalità digitale, quindi con caricamento del titolo su fidelity o member card. La vendita del Double Christmas Pass procederà di pari passi con quella del titolo singolo di accesso alla gara di domenica con la Juve Stabia.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print