Come anticipato già nei giorni scorsi, la Salernitana può finalmente riabbracciare Franco Tongya. Dopo un altro mese di stop seguito all’infortunio alla caviglia rimediato nel primo tempo di Salernitana-Cesena, il talentuoso centrocampista cresciuto nella Juventus ieri ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo.

Finalmente un recupero importante per Stefano Colantuono che finora ha dovuto fare i conti con l’emergenza infortuni, specialmente nel reparto nevralgico del campo. Con il ritorno di Tongya, il ventaglio di scelte a disposizione del tecnico granata aumenterà anche se di poco viste le perdutanti defezioni di altri sei calciatori. In infermeria restano infatti Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello, Ernesto Torregrossa e Andres Sfait, i quali hanno tutti svolto una seduta differenziata.

Terapie invece per Jeff Reine-Adélaïde che ha già salutato il 2024 dando appuntamento al terreno di gioco al prossimo anno. Intanto, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stefano Colantuono al termine di Modena-Salernitana, la squadra granata è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy in vista del derby di domenica allo stadio Arechi contro la Juve Stabia (ore 17:15

Sezione: News / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 20:30 / Fonte: cronache
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print