L’Amministratore Delegato della Salernitana, Maurizio Milan, è intervenuto a LiraTV, dopo la sconfitta per 1-2 contro la Juve Stabia: «C’è sempre molta amarezza dopo una sconfitta, specie in derby storico e molto sentito dalle tifoserie. Prima, tra l’altro, ho incontrato il Presidente della Juve Stabia per la consegna di un bellissimo cimelio. E' stata una bella iniziativa, abbiamo aderito volentieri.

Dalle sconfitte si possono trarre due cose: deprimersi o rimodificare la situazione ed è quello che faremo noi. Ho sentito, in una lunghissima telefonata, Iervolino, saremo presenti sul mercato di Gennaio. Interverremo principalmente sull’attacco. Poi, c’è anche la difesa. Progetto triennale? Si fonda sulla base di salvarsi quest’anno, tentando la risalita l’anno prossimo. Il nostro obiettivo, quest’anno é la salvezza. Punto. È così».

Milan prosegue: "Martedì ci sarà un incontro utile per parlare di mercato, saranno ceduti quei calciatori che non rientrano nel sistema di gioco adottato da Colantuono.  Ci sarà un mix di investimenti, anche importanti. A prescindere dalle cessioni interverremo in entrata per correggere le lacune evidenziate dalla classifica e dai risultati. Rapporto col ds? Solido, ve lo assicuro. C’è solo stato uno scambio di battute infelici,a caldo e dopo una partita persa. Ci siamo chiariti, ci sentiamo ogni giorno, sta già lavorando e nessuno gli impedirà di lavorare sul mercato in autonomia".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 20:50
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print