Archiviata la sconfitta casalinga nel derby contro la Juve Stabia, la Salernitana deve iniziare a pensare da subito alla prossima sfida contro il Brescia, da giocare sempre all'Arechi. La partita infatti è in programma in anticipo venerdì sera alle 20:30. Settimana corta quindi per i campani, che hanno giocato per ultimi nella giornata appena conclusa e giocheranno per primi nel prossimo turno, l'ultimo prima delle festività natalizie.

Nonostante la cocente sconfitta contro le Vespe è confermata per stasera la cena natalizia della Salernitana presso un Hotel di Paestum per scambiarsi gli auguri di Natale. Nelle prossime ore verrà presa inoltre una decisione in merito ad un eventuale ritiro per cercare di preparare al meglio la gara con i lombardi.

A precisa domanda in conferenza stampa ieri sera dopo la partita, mister Colantuono ha così risposto: "Decide la società, ma non è garanzia di vittoria nè è la chiave per uscire dalle difficoltà". I granata potrebbero quindi anticipare di un giorno il ritiro pre-partita e farlo iniziare da mercoledì, due giorni prima del match. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print