La Salernitana deve mettersi alle spalle la brutta prestazione e la sconfitta contro la Juve Stabia e guardare subito al prossimo futuro. Venerdì sera si ritorna subito in campo per la penultima giornata del girone d'andata e sul cammino dei campani c'è il Brescia del nuovo allenatore Bisoli. L'esordio non è stato dei migliori per il nuovo tecnico delle rondinelle, che hanno pareggiato 0-0 in casa contro la Carrarese tra i fischi del pubblico.

La truppa di mister Colantuono riprende già oggi pomeriggio gli allenamenti in vista dell'anticipo in programma tra soli quattro giorni. Dall'infermeria dovrebbe rientrare il terzino sinistro Lilian Njoh, dopo la lesione al retto femorale sinistro subita alcune settimane fa. Sembrava potesse recuperare già per la gara con i gialloblu ma si è deciso di non rischiare, un po' come per Tongya due settimane fa.

Giorno per giorno sarà valutato anche l'attaccante Torregrossa per una eventuale convocazione per il match con gli azzurri, squadra in cui tra l'altro ha giocato probabilmente le sue migliori stagioni. Con una settimana in più di allenamenti (anche se più corta delle altre visto l'anticipo al venerdì) dovrebbero migliorare ulteriormente la condizione Stojanovic e Tongya, non apparsi al meglio della forma fisica e atletica nel corso della partita con la Juve Stabia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print