Tifosi in sciopero del tifo per i primi 15 minuti e Juve Stabia che va in gol, stava succedendo già con la Carrarese quando Amatucci ha salvato sulla linea un gol praticamente già fatto. Una contestazione che riguarda la società e gli ultimi mesi negativi del club, retrocesso in malo modo dalla Serie A e con una partenza negativa nell'attuale campionato cadetto.

I tifosi sono preoccupati perchè la squadra si ritrova in zona retrocessione dopo quasi metà campionato, la Serie B non perdona e bisogna subito ritrovare la strada giusta altrimenti c'è il rischio concreto della retrocessione in terza serie. È già accaduto in passato che le squadre facessero il doppio salto all'indietro, come per esempio Benevento e Crotone.

A fine gara anche la squadra è stata duramente fischiata e contestata, surclassata da una Juve Stabia sulla carta meno forte ma più in palla, più determinata e più organizzata. Da tempo è finito il periodo dei proclami e delle chiacchiere, servono i fatti e per l'esattezza bisogna rinforzare la squadra a gennaio andando a prendere i giocatori giusti per poter lottare per la salvezza, mentalizzati verso quello che è l'unico obiettivo a cui dover pensare. La tifoseria farà il proprio dovere come sempre ma ora è giunto il momento di ridare davvero dignità alla piazza.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print