Per la sfida con il Brescia la Salernitana non ha diramato l'elenco dei convocati perchè mister Colantuono ha scelto di chiamare tutta la rosa a disposizione, compresi quindi anche gli infortunati. Dovrebbero essere presenti anche alcuni giovani della Primavera che hanno preso parte agli allenamenti con la prima squadra, come Fusco e Di Vico, il primo in campo nei minuti finali del derby con la Juve Stabia e il secondo invece nel finale della gara con il Modena.

Vista l'emergenza che ha colpito i campani a centrocampo e in attacco non è da escludere che possano rappresentare entrambi una soluzione a gara in corso anche per la partita di domani sera contro il Brescia. La probabile assenza di Daniele Verde apre però nuovi scenari e un nuovo spazio nel reparto offensivo.

Tongya non è ancora al meglio della condizione, Kallon e Braaf sono finiti indietro nelle gerarchie e superati proprio da Fusco nelle scelte durante il match con le Vespe mentre Hrustic sta giocando al di sotto delle aspettative. E se alla fine mister Colantuono deciderà di schierare proprio Gerardo Fusco come prima punta o al fianco di uno tra Simy e Wlodarczyk?

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print