Un pareggio che serve a poco, non dà certezze ed alimenta inevitabili preoccupazioni. Soprattutto alla Salernitana che resta incollata nella zona a rischio della classifica in attesa di una svolta che tarda ad arrivare. Con Colantuono in panchina solo una vittoria in cinque partite.

Il punto è più un incoraggiamento per il Brescia, il secondo pareggio di fila per la gestione Bisoli ma servono le vittorie per puntare ai playoff e riportare un po’ di serenità. Ma in attesa di tempi migliori va bene così.

"Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo giocato due partite senza subire. Andrà meglio con il recupero di alcuni calciatori, ma abbiamo giocato con grande personalità. Sono molto felice", ha spiegato Bisoli a fine partita. Per Salernitana e Brescia i problemi restano, al mercato il compito di risolverli in fretta per raggiungere i rispettivi obiettivi.

"Non possiamo piangerci addosso, sono preoccupato il giusto per la classifica ma la prestazione mi è piaciuta. Occorrerà del tempo per risalire la classifica, adesso pensiamo alle prossime due partite", il commento di Colantuono.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 10:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print