La Salernitana si prepara ad affrontare il Catanzaro per l'ultima partita del 2024 e la prima del girone di ritorno. A tre giorni dalla sfida contro il Frosinone, mister Colantuono dovrebbe fare un po' di turnover nonostante le poche opzioni a disposizione. Uno dei giocatori che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto è Davide Gentile.

Il terzino scuola Fiorentina infatti è il candidato per una maglia da titolare per la sfida in terra calabrese contro i giallorossi di Caserta. L'ex difensore del Fiorenzuola è stato tra i pochi a sfiorare la sufficienza nel match di tre giorni fa a Frosinone, entrato in campo nel secondo tempo e schierato come centrale di destra della difesa a tre al posto di Ruggeri.

Oggi invece giocherà come terzino destro del 3-4-2-1 che ha in mente il tecnico granata, al posto dello squalificato Ghiglione e preferito a Stojanovic, apparso in calo nelle ultime settimane. Lo sloveno potrebbe comunque essere confermato a sinistra o scivolare in panchina per un turno di riposo e fare spazio a uno tra Jaroszynski e Njoh

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print