La Salernitana vive uno dei momenti più difficili della sua storia recente. Ieri Stefano Colantuono ha salutato tutti, chiudendo la sua esperienza in granata. Il club in mattinata ha fatto sapere "di aver interrotto consensualmente il rapporto di lavoro" col tecnico romano. Ma non è finita qui. In discussione c’è anche il direttore sportivo Petrachi, che ieri ha avuto un colloquio telefonico con l’ad Milan ed a cui è stata chiesta l’ennesima relazione di mercato.

Anzi, qualcuno (non della Salernitana, ma vicino) si è fatto avanti in serata riferendo già di un esonero del ds leccese. L’interessato ieri sera ha smentito. Petrachi avrebbe chiesto carta bianca ed una dichiarazione pubblica in tal senso da parte dell’ad o della proprietà. Il ds salentino avrebbe già quattro o cinque giocatori pronti ad accettare la Salernitana, che riprenderà ad allenarsi il 4 gennaio.

Quando Iervolino decise, la scorsa estate, di prendere Petrachi, uno dei nomi in corsa era anche quello di Rocco Maiorino. Alla Salernitana viene in queste ore accostato anche il nome di Stefano Capozucca.

Sezione: News / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print