Il mercato ha aperto ufficialmente i battenti nella giornata di ieri ma la Salernitana deve ancora sciogliere il nodo direttore sportivo. Petrachi è in attesa di comunicazioni da parte della società e Valentini è pronto a prendere il timone. Nel frattempo però alcuni obiettivi rischiano di saltare, aumenta infatti la concorrenza per alcuni dei giocatori accostati ai granata nelle ultime settimane e negli ultimi giorni.

Per Alberto Cerri per esempio ci sono anche Sampdoria e Pisa. I nerazzurri di Pippo Inzaghi seguono tra l'altro anche Antonio Raimondo, centravanti del Venezia ma di proprietà del Bologna. Nel mirino dei granata anche il centrocampista finlandese Pyythia del Bologna, allenato lo scorso anno da Breda alla Ternana, e finito nel mirino del Sudtirol di fabrizio Castori.

Per Gaston Pereiro (anche lui lo scorso anno alle Fere) invece si era già mosso il Bari che al momento però non ha affondato il colpo, mentre nelle ultime ore si registra anche l'interessamento del Cosenza. I pugliesi intanto sono interessati anche al difensore Marcandalli, altri calciatore accostato ai granata negli ultimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print