Società, settore giovanile e dirigenza: la conferenza stampa di presentazione di Marco Valentini e Roberto Breda, è stata anche l’occasione per l’ad Maurizio Milan per chiarire diversi aspetti, e ruoli all’interno della società. Quelli di Filomenò Fimmanò, Gerardo Soglia, Giovanni Lombardi, e le voci sulla cessione di quote del club o sull’ingresso del socio.

“Cariche dirigenziali? Veniamo da un’annata complicata. Tra le priorità nelle prossime settimane ci sarà quella di dare correttivi a livello organizzativo. Filomeno Fimmanò è un tesserato del club da tanti anni, sarà a disposizione del direttore”. 

Soglia? Ho incontrato Gerardo ieri per un caffè e ha detto di voler essere al nostro fianco: valuteremo se e quando inserirlo.
Busso? E’ il presidente del Cda e ha deleghe diverse rispetto a quelle che ha il presidente normalmente in una società di calcio. Lui è impegnato in altri settori ma è di grande supporto per la società e anche per il sottoscritto. Non prevedo nuovi ingressi.

Responsabile settore giovanile? Stefano si è preso un periodo di riposo dopo tanti anni di lavoro per questo club, non sarà lui a riprendere il vecchio ruolo, stiamo facendo qualche riflessione, aspettava anche l’arrivo del nuovo direttore sportivo, ci concentreremo sull’analisi della prima squadra, in prossima settimana apriremo il capitolo. Ci sono delle scadenze e delle formalità, ho dei nomi in mente. Non è detto che Stefano non tornerà con un altro ruolo all’interno del club.

Giovanni Lombardi? E’ un amico di questo club, non ha mai fatto una proposta d’acquisto. Ha sempre dato dei consigli sotto il profilo sportivo. Non c’è al momento intenzione di cedere la società o parte del club. 

Sezione: News / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print