È iniziata da tre giorni la prevendita per il match tra la Salernitana e il Sassuolo, che segnerà il ritorno in campo dei granata dopo la sosta e l'esordio sulla panchina di mister Roberto Breda. Il club granata non ha fornito ancora dati ufficiali in merito ai tagliandi finora staccati ma la sensazione è che si vada verso un totale flop al botteghino per la partita con la capolista.

Nelle ultime partite casalinghe e a Catanzaro, gli ultras campani hanno scioperato per i primi 15 minuti, salvo poi entrare sugli spalti e incitare la squadra dal sedicesimo. Nelle ultimissime partite c'è stata poi anche una forte contestazione nei confronti della squadra al triplice fischio finale, per le prestazioni scialbe dei calciatori.

Probabile che per la sfida contro il Sassuolo possa esserci quindi il record minimo di presenze all'Arechi. Si parla infatti di lanciare un nuovo segnale, stavolta di totale diserzione. Gli ultras vogliono manifestare il proprio dissenso per una gestione societaria ritenuta fallimentare e per il rendimento negativo dei calciatori. Nonostante il nuovo ribaltone manca ancora l'entusiasmo di un tempo. Un aiuto però potrebbe arrivare dal mercato, i tifosi infatti sono stanchi delle solite frasi di circostanza e si attendono i fatti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print