Breda accelera in vista della sfida con il Sassuolo, il nuovo tecnico della Salernitana instancabilmente sulla tecnica e sulla tattica per presentarsi al meglio al cospetto della capolista. Ritmi alti per il tecnico trevigiano con un occhio di riguardo alla questione fisica e atletica, che tanti problemi ha dato in questa prima parte di stagione con i tanti infortuni capitato agli atleti granata.

Allenamenti di questi giorni tra l'altro utili anche per conoscere meglio il gruppo e valutare su quali calciatori poter contare in vista del girone di ritorno. Il nuovo direttore sportivo Valentini però è consapevole che, a prescindere da eventuali cessioni, servono in ogni caso rinforzi in tutti i reparti, ci sono quindi già colloqui e varie trattative aperto sul tavolo.

Qualcuna di queste è anche in stato avanzato, come quella relativa al centravanti Cerri. Sarebbe necessario consegnare al nuovo tecnico Breda qualche rinforzo già per la sfida di domenica prossima ma allo stesso tempo è anche giusto non farsi prendere dalla foga di dover intervenire per forza, rischiando quindi qualche nuovo flop dovuto semplicemente alla fretta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print