La Salernitana è tornata ad allenarsi nel pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Nel mirino c'è la sfida di campionato contro il Sassuolo in programma tra cinque giorni all'Arechi. Gli uomini di mister Roberto Breda hanno svolto un lavoro fisico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e partitina finale.

Finalmente arrivano buone notizie dall'infermeria. Lorenzo Amatucci, Andrés Tello e Daniele Verde si sono regolarmente allenati con i compagni, al pari di Nwankwo Simy e saranno quindi tutti a disposizione per il match con i neroverdi.. Allenamento differenziato invece per Dylan Bronn. Si è fermato però il difensore Davide Gentile, rimasto a riposo a causa di un risentimento muscolare e le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore.

La preparazione della truppa granata in vista del prossimo match riprenderà domani con una doppia seduta a partire dalle 10, sempre al Mary Rosy. Potrebbe prendere parte all'allenamento anche Alberto Cerri che, come detto, è già arrivato in città ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico trevigiano, decisivo per l'arrivo del centravanti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print