Per tre calciatori che hanno smaltito i rispettivi infortuni, cioè Tello, Verde e Amatucci, la Salernitana deve registrare lo stop di Davide Gentile. Il calciatore scuola Fiorentina si è fermato per un risentimento muscolare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore ha avuto un piccolo problema al retto femorale e dovrà lavorare a parte per circa dieci giorni.

Salterà quindi la gara con il Sassuolo di domenica prossima e forse anche la successiva contro la Reggiana. Il calciatore scuola Fiorentina aveva esordito in cadetteria nella sfida contro il Sudtirol alla seconda giornata e aveva giocato la prima gara da titolare alla quarta contro il Mantova poi non ha più visto il campo fino all'arrivo di Colantuono sulla panchina granata.

Il tecnico romano gli ha dato più fiducia ed è sceso in campo (seppur quasi sempre da subentrato) in cinque delle ultime sei gare disputate dai granata, risultando tra l'altro anche tra i migliori nel periodo in questione. Il terzino destro era finito nel mirino dell'Avellino ma per il momento non è prevista una sua cessione proprio in virtù delle buone prove offerte quando chiamato in causa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print