Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile avvicendamento anche per quanto riguarda i portieri. Sembravano sul punto di partenza sia Sepe che Fiorillo, soprattutto quest'ultimo era finito nel mirino di Sudtirol e Catania. La squadra di Bolzano ha poi preso Adamonis, altro ex granata. Per quanto riguarda il portiere campano e capitano dei granata, si era parlato di uno scambio con il Venezia con Joronen.

Una voce che non si è mai trasformata in una trattativa vera e propria. Anche durante la conferenza stampa di presentazione, a precisa domanda su Sepe (e altri due big come Tongya e Reine-Adelaide) il ds Valentini aveva frenato su una eventuale cessione, sottolineando il fatto che il dirigente non era venuto per fare mandare via i calciatori migliori, tra cui appunto il portiere.

Le vie del calciomercato comunque sono infinite e da qui ai prossimi venti giorni può cambiare tutto e niente, al momento però non si profila nessuna cessione tra i portieri, con Sepe e Fiorillo quindi confermati. Il capitano ha ancora un anno e mezzo di contratto mentre Fiorillo dovrebbe quindi lasciare i campani solo a giugno, alla naturale scadenza del suo contratto.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print