Tra i calciatori in uscita dalla Salernitana c'è sicuramente Giulio Maggiore, che l'ex ds Petrachi aveva provato a cedere già la scorsa estate. Proprio sul gong era sfumato il suo passaggio al Venezia, ormai già fatto. La trattativa non si è concretizzata solo per questioni di tempo. Il centrocampista ligure è rimasto quindi in granata ma ha avuto gli stessi problemi delle ultime due stagioni in maglia granata, con qualche acciacco fisico di troppo e prestazioni incolori (qualche segnale lo ha dato solo nella seconda parte della scorsa stagione con quattro gol).

Il Venezia era (e resta) una possibilità anche per questa sessione di mercato ma non solo. Negli ultimi giorni infatti ha mostrato interesse anche il Parma. Poteva entrare in qualche scambio con altri calciatori che potevano interessare ai campani come i centrocampisti Cyprien (dei ducali) e Doumbia (dei lagunari).

Entrambe le squadre però non hanno ancora affondato il colpo e Maggiore, che è tornato a disposizione nel finale del 2024, resta ancora alla Salernitana. Visto anche l'ingaggio elevato del calciatore, che non facilita le trattative, non è da escludere quindi anche una permanenza del calciatore fino a fine stagione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print