La Salernitana è tornata ad allenarsi nel pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. La sfida con il Sassuolo, in programma domenica all'ora di pranzo, si avvicina e mister Breda può sorridere. Sono infatti quasi tutti a disposizione del tecnico trevigiano, ad eccezione di Bronn e Gentile, che dovranno tirare il freno ancora per qualche settimana.

Primo allenamento anche per Raimondo e Corazza, che saranno a disposizione del tecnico per la partita coi neroverdi. La truppa granata ha svolto innanzitutto una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tattico. Aumentano le opzioni quindi per il tecnico dei campani, che nei giorni scorsi ha anche riabbracciato Amatucci (già allenato l'anno scorso e rientrato dopo alcuni giorni in cui aveva lavorato a parte).

Rientrati in gruppo anche il trequartista Verde e il centrocampista Tello, ristabiliti dopo i problemi accusati nei mesi scorsi. La preparazione dei granata riprenderà domani mattina alle 10:30 quando si aggregherà anche il giovane centrocampista Stefano Girelli, arrivato nel pomeriggio a Salerno e già ufficializzato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print