Il nuovo difensore della Salernitana Tommaso Corazza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata. Ecco le sue parole: "Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, sono molto emozionato e non vedo l'ora di scendere in campo per la Salernitana".

Un'occasione importante per dimostrare il tuo valore. Quali sono le aspettative?
"Occasione importantissima, è la prima esperienza lontano da Bologna. Il primo giorno è andato molto bene, ho conosciuto molte persone e i miei nuovi compagni".

Obiettivi?
"Dal punto di vista personale non me ne pongo, in questo momento difficile è importante che la squadra cerchi di rialzarsi il prima possibile. Se ci sarà la possibilità mi porrò anche qualche obiettivo personale".

Sul ruolo.
"La squadra rispecchia le mie caratteristiche, sia per il modo di giocare che per le richieste del mister. Posso giocare sia a destra che a sinistra, non c'è problema. Le mie caratteristiche possono essere importanti per aiutare la squadra".

Valentini ha richiesto una squadra di assatanati, che abbia fame e voglia.
"Quando il direttore mi ha chiamato mi ha chiesto proprio questo e non vedo l'ora di metterlo in mostra davanti ai tifosi".

Nel 2023 Thiago Motta ti ha fatto esordire e hai subito segnato in Coppa Italia.
"Sì, alla prima convocazione sono partito subito titolare e dopo due minuti si è avverato un sogno, ho segnato sotto la curva, un momento che non scorderò mai".

Altro momento importante l'esordio in Champions League col Benfica.
"Stadio pieno con 60 mila persone in una competizione importante. Era l'obiettivo che mi ero posto, cercare di esordire in Champions. Emozione incredibile".

Un messaggio per i tifosi.
"Sono veramente felice di giocare per questa maglia e non vedo l'ora di vedervi allo stadio".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print