Si ritorna in campo dopo la sosta invernale, la Salernitana domenica prossima scenderà in campo per affrontare il Sassuolo, squadra prima in classifica. Appuntamento alle ore12:30 allo stadio Arechi, match che vedrà l'esordio (il secondo in carriera) sulla panchina granata di mister Roberto Breda e del direttore sportivo Marco Valentini.

Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, la prevendita viaggia a rilento ma gli ultras saranno al fianco della squadra sin dal primo minuto. Sarà infatti interrotto lo sciopero che aveva caratterizzato le ultime gare casalinghe dei campani per i primi 15 minuti. Sostegno incondizionato per la maglia per tutti i 90 minuti quindi, in una fase delicata della stagione in cui c'è da fare fronte comune per salvare la categoria.

"Ora tocca a noi come sempre salvare la Salernitana" recitava uno degli striscioni affissi contro la Carrarese, gara in cui c'è stato per la prima volta lo sciopero di 15 minuti. E così dovrà essere da qui alla fine del campionato. La delusione e la critica nei confronti della società però resta, si chiede ancora chiarezza sul futuro ma ora c'è da privilegiare il bene della Salernitana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print