Reparto offensivo completamente rifatto per la Salernitana in questi primi giorni di calciomercato. Il ds Valentini ha portato nel giro di due giorni prima Alberto Cerri e poi Antonio Raimondo, due calciatori richiesti da mezza Serie B ma che i campani sono riusciti ad aggiudicarsi e a mettere a disposizione di mister Breda già per la prossima partita contro il Sassuolo.

Potrebbero scendere in campo da subito, entrambi infatti hanno già lavorato con il tecnico trevigiano (il giovane centravanti dell'Under 21 italiana proprio nella scorsa stagione) e ne conoscono già idee e dettami tattici. A questo punto però sarà necessario cedere almeno uno tra Simy e Wlodarczyk, considerando che c'è anche Torregrossa, a cui i campani vogliono concedere qualche altra chance almeno fino a fine mese.

Quattro attaccanti centrali (cinque considerando anche l'ex Pisa) potrebbero infatti essere troppi e creare troppi malumori su chi poi giocherebbe di meno. I campani proveranno a cedere Simy ma non sarà semplice mentre per il giovane polacco potrebbe essere interrotto il prestito tornando quindi allo Sturm Graz, società austriaca che ne detiene ancora il cartellino. In uscita anche Braaf e Kallon, che rischiano di veder ridurre ancora di più le possibilità di scendere in campo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print