Si sta parlando molto in queste ore del futuro di Daniele Verde, calciatore che ha dato un buon contributo alla causa soprattutto nella seconda parte del girone d'andata e che aveva trovato con Colantuono la collocazione tattica ideale. L'avvento di Roberto Breda potrebbe cambiare le cose, sebbene il tecnico abbia detto chiaramente in conferenza stampa di voler trattenere tutti i giocatori più bravi individuando la posizione adatta per sfruttarne al massimo le potenzialità.

Si era parlato di un possibile addio, soprattutto in caso di arrivo di un terzo attaccante, ma col passare delle ore la situazione si sta definendo. E si viaggia verso la permanenza del fantasista granata, blindato dal direttore sportivo Valentini che non ha mai comunicato nè al diretto interessanto, nè all'agente, nè alla società d'appartenenza (contrariamente a quanto accaduto con Braaf e Kallon) l'intenzione di interrompere anticipatamente il prestito. Verde sarà a disposizione di Breda domenica prossima e resta a Salerno.

Contestualmente la società smentisce alcuni nomi di cui si era parlato in questi giorni: Botteghin, Lapadula, Lykogiannis e Simone Verdi, allo stato attuale, non sono giocatori sul taccuino del ds. Per Barba pista molto fredda e Sampdoria in vantaggio, sebbene il difensore accetterebbe volentieri di indossare la maglia granata. Sempre su sponda blucerchiana assicurano che, ad oggi, non c'è stata alcuna offerta ufficiale nè per Girelli, nè per Barreca e che il portiere che piace a Semplici è Nicolas. Nessuna offerta, dunque, per Sepe, destinato a restare in granata almeno fino a giugno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print